up
IT
Tuesday 26 Sep 2017
Politiche
Sicom Italia S.r.l. persegue una politica di qualità, in ogni fase del processo commerciale per mezzo di un Manuale della Qualità strutturato sulla base della norma ISO 9001:2008, certificato nel Luglio del 2011 dal Bureau Veritas con il numero IT240536.

La massima attenzione è riposta in ogni fase operativa, dall'esame della richiesta del Cliente, alla sua valutazione tecnico-commerciale, alla formulazione dell'offerta fino all'evasione degli ordini e al controllo e trasmissione della relativa documentazione tecnica e di collaudo. In queste fasi di analisi e verifica è essenziale l'esperienza specifica propria dell'Azienda coadiuvata dall'apporto di Consulenze esterne altamente qualificate.

La meticolosa selezione dei fornitori, in prevalenza Europei, operata nel corso degli oltre 20 anni di attività, ha fatto si che l'affidabilità degli stessi raggiungesse un grado elevatissimo e ciò garantisce a noi, ma soprattutto ai ns. Clienti, la genuinità e assoluta affidabilità/qualità del prodotto.

Tutti i prodotti sono forniti con certificazione secondo le normative EN 10204; oltre a ciò, e grazie all'esperienza tecnica acquisita, è anche possibile eseguire al ns. interno, o presso laboratori indipendenti qualificati, ispezioni e prove specifiche supplementari sui materiali, quali: controlli non distruttivi, prove meccaniche, analisi chimiche, prove di corrosione ed altro se e quando richieste; il tutto eseguito da personale altamente qualificato e certificato in accordo alle normative Internazionali che regolano ciascuna tipologia di prove.