up
IT
Thursday 23 Nov 2017
SICOM ITALIA - l'azienda

SICOM ITALIA,
LA SOLUZIONE A TUTTI I PROBLEMI DI PIPING

Sicom Italia è un’azienda italiana che fornisce prodotti di Piping di acciaio e leghe speciali per impianti nei settori:
energia, petrolio, gas, petrolchimico, chimico e navale.

L’azienda nasce nel 1992, e grazie all’esperienza quarantennale del suo management, presenta un gruppo di lavoro con un bagaglio di grandi competenze tecniche specifiche, sia produttive che commerciali.

Questa capacità professionale permette di offrire un servizio che soddisfa ogni richiesta, dalla fornitura di un insieme di prodotti, i cosiddetti “pacchetti”, al singolo elemento.

Il valore del servizio, sia per qualità sia per specialità di prodotto, è da sempre il primo obiettivo di Sicom Italia, che oltre a possedere un proprio sistema di garanzia e qualità, certificato ISO 9001/2008 n. IT240536 BVsi avvale di un’ampia lista di costruttori/fornitori approvati in conformità ai requisiti degli standard ISO, prevalentemente Italiani e/o Europei, e garantisce una precisa consegna nei termini concordati con il cliente.

Affidabilità, qualità, competenza, unite ad un’offerta delle più varie e diverse merceologie di piping, fanno della nostra azienda la scelta ottimale per una clientela esigente.